venerdì 27 Maggio 2022

Attraversano i binari al Casello 45: treni in ritardo sulla Roma-Nettuno

“Estranei sui binari”. Questo l’annuncio di Trenitalia per giustificare i ritardi dei treni di questa mattina sulla linea Roma-Nettuno, che passa per Aprilia.

Il problema si sarebbe verificato tra le stazioni di Padiglione e Campo di Carne, dove diverse persone probabilmente hanno attraversato o camminato sui binari.

Si tratta della zona nei pressi del Casello 45, dove sono in corso i lavori per realizzare un sottopassaggio, con non pochi problemi per la viabilità locale.

I treni hanno accumulato fino a 40 minuti di ritardo.

Ieri era stata un’altra giornata molto difficile per i pendolari della linea FL8.

Infatti un camion ha abbattuto la barriera di un passaggio a livello tra Aprilia e Campo di Carne, provocando rallentamenti sulla linea. Per oltre due ore la circolazione è rimasta rallentata con notevoli disagi, che si sono protratti dalle 16 alle 18.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img