martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Attenti a quei due – Storie: i furti di terre

Il Comune di Priverno che manda a chiudere i soldi a Pontinia, è il tema della puntata di Attenti a quei due – Storie con Lidano Grassucci e Francesco Miscioscia. 

“Il sindaco Bilancia ha mandato a chiedere il conto dopo il furto fatto in tempi tristissimi. Io spero che lo facciano anche Sezze, Bassiano, Sermoneta, facciamo un condono”, suggerisce Lidano Grassucci.

“Siamo in tempo di condono”, ha ricordato non a caso Francesco Miscioscia. 

Un appello al sindaco di Cisterna Mauro Carturan dal direttore responsabile di LatinaQuotidiano: “Maurotto svegliate che arrivavi fino a San Michele!”

Il look dei conduttori è arricchito da un fantastico cappello rosso, simbolo dell’iniziativa “Io Leggo Perché”, che è in corso in questi giorni alla Libreria Feltrinelli che ospita la registrazione delle puntate: si tratta di un’occasione per comprare un libro e destinarlo alle biblioteche scolastiche.

Buona visione.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img