sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Attenti a quei due: prima puntata alla Feltrinelli, tra i libri sul territorio

Attenti a quei due inaugura oggi la nuova edizione, con tanto di nuova sigla, alla libreria Feltrinelli di Latina. Con Lidano Grassucci e Francesco Miscioscia c’è Massimo Bortoletto, coordinatore del punto vendita di Latina.

“Siete i benvenuti alla Feltrinelli, ormai aperta da sei anni con un grande impatto sulla città, punto di riferimento culturale”, così Massimo Bortoletto, che ha dato il benvenuto al direttore responsabile e il direttore editoriale di LatinaQuotidiano.it.

Massimo Bortoletto ha colto l’occasione per presentare quattro libri di altrettanti autori del territorio che possono essere un ottimo regalo di Natale, per conoscere di più e meglio Latina, nel giorno del suo 85° compleanno. Il primo è “Riformisti e patrioti” di Lidano Grassucci.

Buona visione.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img