giovedì 1 Giugno 2023

Attenti a quei due – Formia e Aprilia verso il ballottaggio

Si chiude la campagna elettorale per i ballottaggi di Aprilia e Formia. Ne parlano Lidano Grassucci e Francesco Miscioscia in Attenti a quei due.

“Il secondo turno è una nuova elezione, i risultati del primo turno vengono azzerati”, dice Lidano Grassucci.

In entrambi i casi si sfidano un civico con un centrodestra. “Vedremo se il centrodestra si conferma riferimento, visto che sembra che stiamo diventando tutti della Lega”, dice il direttore responsabile di LatinaQuotidiano.

“Sono saliti tutti sul carro del vincitore”, ribatte Francesco Miscioscia.

A Formia ci sarà un passaggio di classe dirigente, vista l’uscita di scena di Sandro Bartolomeo e la scomparsa di Michele Forte. Ad Aprilia lo scenario è più complicato, con Antonio Terra, civico, che cerca la riconferma. “Viene da una cultura socialista”, sottolinea il direttore editoriale.

È una partita che dimostrerà se i movimenti civici possono ancora esistere o se i partiti nazionali torneranno punti di riferimento.

Buona visione.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img