lunedì 30 Gennaio 2023

Attenti a quei due – Coletta senza credito

Damiano Coletta non ha credito. Usano l’ironia Lidano Grassucci e Francesco Miscioscia in Attenti a quei due dove si parla del mancato prestito da 12 milioni di euro per l’azienda speciale.

“Se t’è la vigna e ntè la capanna, quanno piove…”, dice Lidano Grassucci riprendendo un detto popolare. “ABC avrebbe dovuto avere il prestito da 12 milioni, ma ora non ha liquidità per i suoi piani di sviluppo”, spiega ancora il direttore responsabile di LatinaQuotidiano. La soluzione? Andare da Padre Pio o al Divino Amore, ipotizza.

“Lui si era ispirato a De Magistris che sta andando in bancarotta, si è ispirato a un modello che non ha funzionato – dice invece Francesco Miscioscia – Perché proprio quel modello?” “Delirio ideologico”, questa la risposta del suo interlocutore.

Buona visione.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img