Attenti a quei due cambia location, si registra alla libreria Feltrinelli

Attenti a quei due

Dopo il successo della prima stagione di “Attenti a quei due”, da lunedì 18 dicembre la trasmissione sarà registrata presso la libreria Feltrinelli di Latina. Con alle spalle piazza del Popolo e il palazzo del Comune di Latina, Francesco Miscioscia  e Lidano Grassucci, direttore di LatinaQuotidiano.it, parleranno ancora di quello che avviene in città e nella Provincia, questa volta “con la città”.

Sarà possibile infatti in questo modo stare più vicini alle persone e incontrarle per ricevere segnalazioni e suggerimenti. Gli argomenti saranno affrontati sempre con la leggerezza che contraddistingue il format e i suoi due protagonisti ormai seguiti da tanti veri appassionati.

L’appuntamento è per le 11 di domani, 18 dicembre, alla Feltrinelli, per la registrazione della prima puntata di questa seconda stagione. Tutti sono invitati a partecipare in questa giornata in cui cade il Natale di Latina. Molti saranno proprio gli aneddoti e le storie legate a questi 85 anni della storia del capoluogo pontino.

SHARE