Maria-Grazia-Ciolfi
Maria Grazia Ciolfi

La consigliera comunale di Lbc, Maria Grazia Ciolfi, ha voluto ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà dopo che l’auto di suo marito è stata incendiata.

“A nome mio e della mia famiglia vorrei ringraziare tutti coloro che in questi giorni difficili ci hanno espresso solidarietà e vicinanza, in forma privata o pubblica, per quanto ci è accaduto.

Sono tante le persone che lo hanno fatto – ha continuato – politici con ruoli istituzionali e non, e di tutte le fazioni consiliari ed extra consiliari. Lo hanno fatto amici e colleghi di lavoro, conoscenti.

I messaggi sono stati veramente tanti e sono stati tutti apprezzati – ha concluso Ciolfi -abbiamo sentito la città tutta vicino a noi. Ringraziamo i vigili del fuoco intervenuti e, ovviamente, i carabinieri del comando provinciale di Latina, che stanno portando avanti le indagini”.

Chi ha dato fuoco alla vettura sarebbe stato ripreso dalle telecamere, dopo essersi introdotto nel cortile privato. Aveva il volto travisato, ma gli accertamenti continuano.