sabato 26 Novembre 2022

Tre concorsi alla Asl di Latina: prevista l’assunzione di 47 medici

Importati novità sul piano dell’occupazione e della sanità arrivano dalla Asl di Latina che ha indetto ben tre concorsi per assumere, a tempo pieno e indeterminato, 47 medici. Concorsi che riguardano posti da dirigente medico: 19 nella disciplina Anestesia e Rianimazione, 23 nella disciplina di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, e 5 nella disciplina Malattie metaboliche e Diabetologia.

“Si tratta di tre concorsi molto importanti per la nostra provincia – ha dichiarato la manager Silvia Cavalli – Speriamo di ricevere un congruo numero di domande così da poter rafforzare i quattro pronto soccorso, le unità operative di anestesia e rianimazione nonché l’offerta diabetologica sul territorio. Come emerge dagli atti, dobbiamo colmare un fabbisogno significativo”.

I bandi sono stati pubblicati ieri mattina sull’albo pretorio del sito internet dell’azienda. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, allegando tutti i documenti richiesti e la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di ammissione al concorso, non rimborsabile, pari ad un importo di 10 euro.

CORRELATI

spot_img
spot_img