mercoledì 5 Ottobre 2022

Asia Argento sceglie Fondi per un cambio look

C’è chi vuole “darci un taglio” e chi invece un “colpo di testa” colorato. Come Asia Argento che ha scelto “Le Poise” di Fondi per un cambio look.

Reduce da un flirt lampo con Fabrizio Corona, l’attrice, regista e sceneggiatrice si è allontanata per un po’ dal grande schermo. E la ricerca di quella tranquillità e autostima non può che iniziare, per ogni donna, dalla testa.

Così Asia Argento si è affidata al parrucchiere del Sud pontino, Simone Di Fazio che è riuscito a esaudire le sue richieste. Una pioggia di riflessi viola ha illuminato il viso dell’artista, in partenza nel weekend per Parigi.

“Ho già avuto modo di lavorare insieme a lei in occasione della realizzazione di un video per la canzone di gruppo rock francese, ‘La vie est belle’ degli Indochine – ha raccontato Simone Di Fazio – per dei servizi fotografici e per diversi progetti. Ho sperimentato sui suoi capelli una colorazione veloce, semplice e che si può togliere facilmente. E’ una tecnica che sta spopolando in Italia, proveniente dall’America a cui le star sembrano non rinunciare”.

Chissà se con questa nuova immagine per Asia Argento arriverà anche l’amore. D’altronde il 2019 è alle porte e un’altra pagina bianca è tutta da scrivere.

Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img