martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Arriva Salvini nel luogo dove è morta Desirée: “Vicenda incredibile”

Sul caso di Desirée arriva anche il commento di Matteo Salvini, dichiarazioni rese a Rtl 102.5.

“Ho letto la notizia incredibile di quella ragazza sequestrata drogata, violentata in pieno centro a Roma a San Lorenzo. Oggi ci vado, non ci possono essere luoghi della morte e buchi neri nel pieno centro della capitale e in altre città italiane”, così il Ministro dell’Interno.

“Oggi farò  un salto al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Roma e farò un sopralluogo nel palazzo di San Lorenzo, anche se sotto sequestro. Mi interessa di capire da quanti anni e da quanta vita è abbandonato quel palazzo”, ha aggiunto.

C’era da aspettarsi l’interesse del vicepremier sulla vicenda della 16enne di Cisterna trovata morta in uno stabile abbandonato a Roma, teatro di spacciatori e luogo degradato nel cuore di Roma. Le ultime vicende confermano che la ragazza sia stata drogata e ha subito violenza.

L’auspicio è che l’interesse del Ministro dell’Interno contribuisca a dare un’accelerata alle indagini.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img