domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Perseguita i familiari con botte e minacce: arrestato pregiudicato a Santi Cosma

Personale del Commissariato di Formia ha dato esecuzione, nella serata del 22 Marzo, ad una misura cautelare in regime di arresti domiciliari nei confronti di un cittadino italiano di anni 47, pregiudicato, residente a SS. Cosma e Damiano, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Cassino.

L’uomo è ritenuto responsabile di reiterate condotte moleste, persecutorie e minacciose, nonché aggressioni violente nei confronti dei propri familiari, tali far vivere alle vittime un costante stato di ansia.

Nei mesi scorsi, infatti, i malcapitati avevano denunciato al Commissariato le gravi azioni dell’uomo, aggravate da costanti e gravi minacce di morte che lo stesso, con comportamenti intimidatori, dichiarava di voler mettere in atto.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione per proseguire la misura cautelare in regime di arresti domiciliari.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img