giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Due ladri arrestati dai carabinieri a Itri e Formia

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri del comando provinciale.

Numerose le pattuglie impiegate nei giorni scorsi per il controllo della circolazione stradale. In tutto sono stati 135 i veicoli controllati, 178 le persone identificate, 15 le perquisizioni personali/veicolari/domiciliari eseguite con l’impiego di unità cinofile; 2 le persone segnalate per uso di sostanze stupefacenti con conseguente sequestro di 13 grammi di hashish, due le persone arrestate.

La prima a Itri. I militari hanno dato esecuzione all’ordinanza di esecuzione delle pene detentive in carcere emessa dalla competente Autorità Giudiziaria nei confronti di un 23 enne del posto. Il giovane è stato identificato, dopo attente attività di indagine, come l’autore di un furto ai danni di un supermercato del posto. Reato, per altro, commesso durante una detenzione agli arresti domiciliari… Per questo ha commesso anche il reato di evasione. La merce rubata è stata recuperata e consegnata all’avente diritto.

I militari della stazione di Formia hanno raccolto una serie di elementi attraverso cui hanno identificato l’uomo, un campano di 52 anni, che nel mese di ottobre 2021, a Formia, si è impossessato di una bicicletta marca orbea dal valore complessivo di euro 700 che veniva consegnata al legittimo proprietario.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img