Home Cronaca Ladri di bicilette elettriche arrestati dai carabinieri: ‘operavano’ a Terracina, Fondi e...

Ladri di bicilette elettriche arrestati dai carabinieri: ‘operavano’ a Terracina, Fondi e San Felice

Due le persone tratte in arresto dai carabinieri di Terracina e Fondi. Sono stati trovati in possesso di bici e monopattini risultati rubati

0

Si intensificano i servizi di controllo del territorio da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Durante uno di questi servizi, nel primo pomeriggio del 07 agosto 22, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia Carabinieri di Terracina, in collaborazione con i colleghi di Fondi, hanno arrestato, proprio a Terracina, un 37enne cittadino stranero, già conosciuto alle forze dell’ordine.

Fermato lungo la SS7 via Appia, nell’autovettura su cui viaggiava venivano rinvenute 3 biciclette, di cui due elettriche e un monopattino, anch’esso elettrico, nonché attrezzi da scasso, il tutto celato sotto una coperta. Le indagini effettuate dai militari operanti, permettevano di appurare che quest’ultimo mezzo risultava rubato poco prima a San Felice Circeo nei piazzali antistanti alcuni stabilimenti balneari.

Assieme alla persona fermata viaggiava un altro straniero, di 42 anni. I militari procedevano alla perquisizione della sua abitazione, all’interno della quale veniva rinvenuta un’altra bici elettrica e un ulteriore batteria ,sempre per bici, su cui sono in corso indagini per risalire ai legittimi proprietari. Per lui è scattata la denuncia.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, con cui i militari hanno operato in stretta intesa, è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata del 09 agosto 2022. Parte della refurtiva è stata già restituita agli aventi diritto.

Exit mobile version