domenica 19 Settembre 2021
spot_img

Ardea, Claudia Saba presenta “La teca dei segreti”

Sabato 21 agosto, alle ore 18, la scrittrice Claudia Saba presenterà il suo nuovo lavoro editoriale “La teca dei segreti” di Armando Editore

L’autrice incontrerà turisti e visitatori nella splendida cornice dello stabilimento balneare Mene di Ardea (via delle Aquile n.30) dove si sta tenendo il secondo evento dal titolo “Violenza di genere – Donna, Arte e Cultura” organizzato da Flora Gallorini.

La prima esperienza da giallista della già affermata scrittirce, ma di generi totalmente diversi, vede comunque protagonista una donna, stavolta non vittima ma carnefice: Victoria, che con i suoi mille volti ci catapulta in una storia piena di passione, di morte e di punti oscuri dell’anima rivelati da una teca.

Diversamente dagli altri lavori, di espressione autobiografica, questo racconto è completamente frutto della fantasia di Claudia Saba.

Tra gli ospiti dell’evento, che chiuderà con una sfilata della stilista Simona Ieni, anche:Virginia Ciaravolo, Mauro Valentini, Gennaro Momo, Lucia Marchi, Rino Sciuto, Mariano Sabatini, Paolo Di Mizio, Edelwais Ludovici, Francisco Garden, Marco Tedesco, Alessandro De Bonis, Laura Panetti.

 

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img