venerdì 30 Settembre 2022

Aprilia, trasporto scolastico: aperte le iscrizioni per il prossimo anno

Sono aperte da questa mattina le iscrizioni online al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021-2022.

Come gli anni scorsi, per presentare domanda, basta compilare il form disponibile sul sito del Comune di Aprilia. Dopo l’avvenuto invio della domanda, entro 3 giorni lavorativi, arriverà sulla casella mail dell’utente la conferma dell’avvenuta iscrizione al servizio.

Successivamente, una volta ricevuta la conferma, l’utente dovrà recarsi presso la Nuova Tesei Bus Srl in via Nettunense al chilometro 20 con fototessera dell’alunno/a e le copie dei documenti di identità dei genitori e degli eventuali delegati, al fine di ritirare il tesserino e provvedere al pagamento della quota di abbonamento.

Per chi è impossibilitato a presentare domanda online, è disponibile un servizio di assistenza presso il patronato “Epas  Fna Zonale Aprilia” sito in via Grecia 14/16, che è possibile contattare al numero di telefono 06 89832114.

Il Comune di Aprilia informa i cittadini cheal fine di poter organizzare il servizio di trasporto scolastico alla luce delle linee guida governative riguardanti il distanziamento a bordo dei mezzi di trasporto, tutte le persone interessate ad usufruire del servizio a partire dal mese di settembre 2021 dovranno procedere all’iscrizione sul portale comunale entro domenica 05.09.2021.

Coloro i quali procederanno all’iscrizione successivamente a tale data, potranno usufruire del servizio a partire dal mese di ottobre 2021, previa compatibilità con le misure riguardanti l’emergenza sanitaria ancora in atto.

CORRELATI

spot_img
spot_img