mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Aprilia, sorpresi aggirarsi intorno ad una farmacia si danno alla fuga. Denunciati due uomini

Denunciati dalla polizia nel corso dei controlli del territorio per verificare il rispetto delle prescrizioni governative per il contenimento dell’epidemia Covid-19 due noti pregiudicati.

Si tratta di un 32enne e di un 40enne, responsabili di resistenza a pubblico ufficiale e, per uno di loro, di guida senza patente.

I due uomini, gravati da numerosi pregiudizi penale per delitti contro il patrimonio, erano stati notati da personale della squadra giudiziaria del commissariato di Cisterna su un’ auto civetta, aggirarsi a bordo di un motorino nel centro di Aprilia, nei pressi di una farmacia aperta per turno.

Gli agenti insieme ai colleghi della Volante hanno deciso di procedere al controllo delle persone sospette che, alla vista degli agenti, hanno deciso di tentare la fuga.

Al termine di un inseguimento per le vie della città, i poliziotti sono riusciti a bloccarli.

Il motorino, privo della assicurazione, è stato sottoposto a sequestro.

Ai due sono state contestate anche le previste sanzioni amministrative in violazione delle misure di contenimento del Coronavirus.

Avviata, inoltre, un’attenta attività investigativa per verificare l’eventuale coinvolgimento dei due uomini in recenti eventi criminosi avvenuti ad Aprilia.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img