sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Aprilia, seminario di Confartigianato sulle nuove opportunità dei bandi europei per le pmi

di Redazione – Le nuove opportunità dei bandi europei per le piccole e medie imprese, questo il tema del seminario organizzato da Confartigianato Imprese Latina giovedì 25 giugno presso l’Hotel Enea di Aprilia, con il Patrocinio dell’Ordine provinciale dei Commercialisti.

L’incontro, coordinato dal direttore di Confartigianato Ivan Simeone, sarà occasione anche per illustrare i servizi alle imprese dell’associazione, le proposte Artigiancassa con i finanziamenti agevolati e le possibilità formative gratuite con i fondi interprofessionali.

Interverranno la dott.ssa Rita Vaccari, Funzionario dell’Artigiancassa Spa, la dott.ssa Marina Gargiulo consulente Confartigianato per la formazione e bandi europei ed il dott. Carmelo Paolino consulente “Primo Network Spa”.

Continuano le iniziative di supporto alle piccole imprese locali da parte di Confartigianato per fornire una assistenza concreta ai professionisti ed alle imprese del nostro territorio” ha detto Ivan Simeone che invita a quello che sarà un “ulteriore momento di dialogo tra operatori ed imprese per meglio rispondere alle esigenze del momento e portare avanti “Confartigianato Comunità degli Imprenditori” .

Per informazioni: Giusy Romano della Confartigianato, sede di Aprilia e Cisterna, 349.5062888, apriliaconfartigianato@gmail.com. Per i commercialisti è previsto il rilascio di crediti formativi da parte dell’Ordine.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img