sabato 13 Aprile 2024
spot_img

Aprilia, scoperto capannone dove venivano smontate le auto rubate

Una indagine lampo ha permesso agli agenti della polizia stradale di Aprilia, nel tardo pomeriggio di ieri, di fare in un capannone alla periferia della città.ù

All’interno venivano rinvenute parti di una autovettura Smart ForFour rubata a Roma nei giorni scorsi, già smontata in numerose parti tutte catalogate e destinate alla vendita; nonostante la vettura fosse priva di targhe, telaio e motore, si è riusciti comunque ad individuare il veicolo originale, risultato rubato.

“Durante le operazioni e gli accertamenti del caso – scrivono dalla Questura di Latina – emergeva che il capannone era già stato sottoposto a sequestro (tra l’altro ancora in atto) per attività illecite e abusive con avvenuta rimozione dei sigilli, all’epoca apposti. Le parti del veicolo rubato rinvenute venivano recuperate e poste sotto sequestro comunicato alla Procura della Repubblica c/o Tribunale ordinario di Latina, i proprietari venivano, pertanto, deferiti in stato di libertà per concorso nei reati di ricettazione, riciclaggio  di veicoli e violazione di sigilli”.

Al momento dell’irruzione nel capannone erano presenti alcune persone: tutte sono state identificate ed è stata ripristinato lo stato di sequestro del luogo.

Da parte degli agenti sono in corso ulteriori indagini finalizzate all’individuazione ed identificazione di ulteriori complici degli autori.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img