“Sono positivo al Covid 19, al momento tanta debolezza, un forte mal di testa, un lieve dolore a livello polmonare, qualche linea di febbre”. Inizia così il post dell’assessore all’Istruzione di Aprilia, Elvis Martino, sulla sua pagina Facebook.
Ha voluto informare tutte le persone che hanno avuto contatti con lui negli ultimi giorni e nello stesso tempo rassicurare tutti del suo stato di salute. “Anche mia moglie – ha continuato – Mariana Sima e mio figlio Francesco sono positivi. Sono stato contattato poco fa dalla ASL di competenza per le domande di rito.
Molto triste sentire mio figlio piangere per non poter uscire e vedere i suoi nonni. E’ una brutta notizia per le molteplici attività della mia quotidianità, ma le continuerò a seguire tutte al meglio. Comprendo la difficoltà di molti cittadini, molti che abitano negli appartamenti, di vivere la quarantena, la mia fortuna e quella della mia famiglia è di avere un giardino esterno che potremmo utilizzare nei prossimi giorni.
Non è una semplice influenza, conosco bene il mio corpo, sento diversi dolori, ma sono certo che un aiuto sarà quello di vivere questa positività con altrettanta positività.
Vi darò aggiornamenti nei prossimi giorni”.