sabato 26 Novembre 2022

Aprilia, lascia l’amante e lui si vendica: foto hot al marito di lei. Denunciato per stalking

Non aveva preso bene la fine della relazione con una donna più grande di lui e aveva deciso di inviare le loro foto più intime al marito di lei. Anche per questo un tunisino di 28 anni residente ad Aprilia e da anni in Italia è stato denunciato per stalking. Nei suoi confronti è stato emesso un divieto di avvicinamento alla presunta vittima.

Questa mattina si è tenuto l’interrogatorio davanti al giudice del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone e l’uomo, difeso dall’avvocato Luigi Pescuma, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

La vittima, una 40enne romena di Latina, lo ha denunciato perché dalla fine della loro relazione, durata diversi anni, dall’agosto del 2016, l’ex amante aveva iniziato a tormentarla con messaggi minacciosi e pedinamenti. Non si era però limitato a questo.

L’avrebbe minacciata di spedire al marito foto compromettenti e poi l’aveva fatto procurandole ovviamente uno stato di ansia e paura tale da convincerla a sporgere denuncia.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img