domenica 25 Settembre 2022

Aprilia, interruzione sulla tratta ferroviaria Campoleone – Roma Termini

Amara sorpresa per chi dovrà tornare a lavoro dopo le vacanze. Trenitalia annuncia nuovi disagi per i pendolari.

La tratta ferroviaria tra la stazione di Roma Termini e Campoleone sarà interrotta per consentire la realizzazione di un nuovo sottovia e la demolizione di un cavalcavia a Pomezia. Trenitalia comunica che l’interruzione durerà da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre.

I pendolari potranno però usufruire di servizi sostitutivi che sono stati già predisposti tra le varie stazioni coinvolte. Per consentire la regolare viabilità, saranno messi a disposizione Bus Gran Turismo tra le seguenti stazioni; Campoleone, Aprilia e Cecchina e la stazione metro B Laurentina.

I disagi alla circolazione ferroviaria comporteranno una maggiore affluenza sul tratto della Pontina già ampiamente affollato durante il periodo estivo.

Raffaela Russo
Cresciuta in un ambiente radiofonico, ha sviluppato un forte interesse per la comunicazione sin dai tempi del liceo come speaker. Una laurea in lettere moderne e in Informazione editoria e giornalismo hanno sedimentato le sue passioni che spaziano in vari ambiti comunicativi dalla radio al blogging.

CORRELATI

spot_img
spot_img