giovedì 13 Giugno 2024
spot_img

Aprilia, inaugura il McDonalds di Via Mascagni. Lavoro per 50 persone, sabato aperto H24

Apre a tempo di record il nuovo ristorante McDonald’s ad Aprilia. L’inaugurazione è fissata per domani, venerdì 28 aprile, dalle 12 per una festa aperta al pubblico con animazione, cabaret, una sessione di trucco per i più piccoli e attività per la famiglie.

Il locale, in Via Mascagni 5, avrà na superficie interna di 194 mq e di 234 mq all’esterno, per 97 posti a sedere interni e 120 esterni.

Non solo. Presenta anche uno tra i McDrive più moderni che consente ai clienti di ordinare e pagare rimanendo comodamente in auto. Non manca lo spazio McCafè, pensato per la colazione o la pausa, dove si possono consumare con calma caffè, soft drink e prodotti da forno.

L’altra novità è la dotazione di 4 chioschi digitali bifacciali self-service: grazie ad essi sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

È un locale pensato anche per bambini, essendo dotato di un’area gioco. Non solo. Il ristorante mette a disposizione un’area dedicata alle feste di compleanno dotata di speciali tavoli digitali e interattivi, per un gioco all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il nuovo McDonald’s darà lavoro a 50 dipendenti. Sarà aperto tutti i giorni, dalla domenica al giovedì dalle 07:00 all’01:00, il venerdì fino alle 03.00 e il sabato H 24. La colazione salata sarà disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img