domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Aprilia, furto da migliaia di euro all’Esselunga, fermati dalle guardie giurate

Una vera e propria banda, formata da quattro persone, ha preso di mira il supermercato Esselunga di Aprilia, che si trova proprio a ridosso della statale Pontina, ovvero una via di fuga ideale per far perde le proprie tracce.

Il piano era quello di rubare sostanze alcoliche. I malviventi si erano impossessati di merce per un valore di circa 1200 euro. Proprio nel momento di far perdere le proprie tracce, però, venivano intercettati dai dipendenti del Corpo Vigili Giurati; ne nasce un inseguimento che permette di fermare due dei quattro membri della banda e di recuperare quasi per intero la refurtiva.

Altri due sono scappati, invece, rischiando la tragedia, visto che hanno saltato il parapetto ed attraversato proprio la via Pontina…

I carabinieri di Aprilia, adesso stanno cercando di risalire all’identità delle due persone scappate

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img