domenica 25 Settembre 2022

Aprilia, fugge all’alt e finisce fuori strada: fermato un 40enne. In macchina armi e droga

Al posto di blocco invece di rispettare l’Alt, è fuggito e si è fatto inseguire dai Carabinieri. Pochi metri e ha perso il controllo del veicolo andando fuori strada. È successo ieri ad Aprilia dove i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto un 40enne del luogo.

Dopo essersi dato alla fuga e aver avuto l’incidente, non era comunque finita. L’uomo si è divincolato aggredendo uno dei Carabinieri, al quale ha provocato un trauma contusivo ed escoriazioni carie.

La perquisizione dell’auto ha accertato i motivi della fuga: in macchina c’erano 5 grammi di hashish e un coltello a serramanico di tipo vietato. L’uomo è stato per questo segnalato alla Prefettura e denunciato per “resistenza e violenza a pubblico ufficiale” e “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Inoltre è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla corte di appello di Roma a seguito di evasione dagli arresti domiciliari. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CORRELATI

spot_img
spot_img