festa dello sport

Si è tenuta nei giorni scorsi la festa dello sport alla Rida Ambiente di Aprilia. Oltre 200 ragazzi di 7 associazioni sportive sponsorizzate dall’azienda hanno partecipato all’incontro per gli auguri di buone feste.

“L’applauso va a voi – ha detto Cristina Meloni, manager di Rida – dirigenti, allenatori, genitori, che date a questi ragazzi una occupazione quotidiana che li renderà degli adulti migliori”.

Basket, ciclismo, pallavolo, calcio, atletica leggera e Rugby. Solo alcune delle discipline sportive praticate dalle società per le quali la Rida Ambiente, ogni anno, rinnova la propria collaborazione e che si sono riunite il 16 dicembre presso gli stabilimento dell’azienda.

“Società che vengono selezionate attentamente – ha spiegato l’amministratore di Rida, Fabio Altissimi – soprattutto nel settore giovanile (dai 5 ai 15 anni) per la loro vocazione ad insegnare le regole del gioco, dello stare insieme e il valore del lavoro e del sacrificio come strumento principe per raggiungere grandi obbiettivi”.

I ragazzi hanno dato vita ad un evento carico di gioia e di colori sociali uniti per l’augurio di felici feste. C’erano la Runforever (atletica leggera), Raimbow Aprilia (basket e pallavolo), l’Asd Pelota (calcio con coltre 254 iscritti tra i 5 e i 12 anni), la Paco Team “Sgravatar” (ciclismo), Asd Audax Aprilia (ciclismo), Aprilia Rugby e la A.s.D Greenfield (Calcio).