venerdì 2 Dicembre 2022

Aprilia, cambio al vertice nella Guardia di finanza: arriva il sottotenente Festa

Cambio al vertice nella Guardia di finanza di Aprilia. Il capitano Luca Spedicato ha lasciato il posto al sottotenente Leopoldo Festa.

Festa, 42 anni, originario di Taranto, laureato in Scienze politiche, è arrivato nella provincia pontina da Comacchio.

L’ufficiale, nel suo intervento di saluto, ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia accordatagli nel conferirgli il nuovo e prestigioso incarico, assicurando da subito il massimo impegno e una assoluta collaborazione alle autorità locali per proseguire e portare avanti l’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico-finanziari. La sua, ha aggiunto, sarà un’azione operativa equilibrata, efficace, attagliata alla realtà socioeconomica della circoscrizione nonché sinergica con le altre forze di polizia, nell’ottica di salvaguardare l’economia sana, favorendone il rilancio, a tutela della collettività e l’ordine pubblico economico.

Spedicato si sposterà al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Genova.

Il comandante provinciale, Umberto M. Palma, ha ringraziato Spedicato per il brillante lavoro svolto alla guida dell’importante reparto e rivolto al sottotenente Festa, il suo personale augurio di “buon lavoro”, nel delicato ma avvincente incarico di comandante di una Tenenza fortemente impegnata come quella di Aprilia.

CORRELATI

spot_img
spot_img