Aprilia, 25enne ai domiciliari trovato in strada: arrestato per evasione

Era sottoposto agli arresti domiciliari dal giugno 2025, ma è stato trovato dai Carabinieri mentre si aggirava sulla pubblica via senza autorizzazione. Per questo un uomo di 25 anni di Aprilia, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato in flagranza per evasione. L’intervento è avvenuto nella serata di lunedì scorso durante un servizio di controllo del territorio svolto dai militari della Stazione di Aprilia.

Ai domiciliari per una rapina

Il giovane era sottoposto alla misura cautelare per una rapina commessa a Latina il 26 febbraio 2024. Durante il controllo, i Carabinieri hanno accertato che il 25enne si trovava lontano dall’abitazione indicata per l’esecuzione della misura restrittiva, senza avere il necessario permesso per uscire.

Arrestato e riportato nell’abitazione

A quel punto è scattato l’arresto per evasione. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato nuovamente accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. L’udienza di convalida con rito direttissimo è prevista per la giornata di oggi.

#Aprilia #Carabinieri #Evasione #ArrestiDomiciliari #Latina #Rapina #CronacaPontina #RitoDirettissimo

CORRELATI

spot_img
spot_img