sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Apre Old Wild West a Terracina, il nuovo ristorante impiegherà 25 persone

Old Wild West arriva a Terracina, la catena di burger e steak house aprirà un ristorante in via Fratelli Bandiera 2.

Si tratta del 21esimo locale nel Lazio e il quarto in provincia di Latina dopo quello del capoluogo in via Piave e quelli nei centri commerciali Aprilia2 e Itaca a Formia.

I lavori sono in dirittura d’arrivo e il nuovo Old Wild West a Terracina aprirà per metà aprile. Il ristorante impiegherà 25 persone tra addetti di sala e cucina e per verificare gli annunci di lavoro o inviare una candidatura spontanea basta andare sul sito www.cigierre.com.

Old Wild West è, infatti, un format di proprietà di Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione Spa, un’azienda friulana con oltre 20 anni di esperienza e più di 200 ristoranti distribuiti in Italia, Belgio, Svizzera, Croazia, Georgia e Francia.

La società ha a cuore la formazione del personale tanto che alle figure chiave di sala e cucina è destinato un percorso di addestramento di due settimane all’interno di Academy di Cigierre che forgia professionisti della ristorazione, capaci di mantenere sempre a livelli di eccellenza gli standard di qualità imposti a tutti i ristoranti.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img