domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Apre Cinecittà World: dal 24 marzo tante novità e nuove attrazioni per il parco divertimenti

È tutto pronto per l’apertura di Cinecittà World che torna con una nuova stagione a partire da giovedì 24 marzo alle 12. Tante le novità che accompagneranno l’apertura. A partire dal Teatro 1, totalmente rinnovato per ospitare i principali spettacoli di Cinecittà World. È qui che si esibiranno Max Vellucci, mentalista, attore teatrale, esperto di comunicazione ed Antonio Casanova, illustre illusionista, inviato di Striscia la Notizia.

Per quanto riguarda le attrazioni, il Cinetram prende il nome di SpacExpress che grazie a un accordo con l’Agenzia Spaziale Europea, farà vivere ai passeggeri l’emozione di un viaggio su Marte. Nell’area Western del Parco aprirà l’Horror House per regalare adrenalina e divertimento, un’attrazione ideata insieme al regista e autore degli effetti speciali Sergio Stivaletti, collaboratore di Dario Argento. Nella stessa area aprirà la Sad Hill Church, la chiesetta che si aggiungerà ad altre location già visitabili come l’ufficio dello sceriffo dove sarà possibile assistere ad animazioni in più momenti della giornata che racconteranno di duelli all’ultimo colpo e  matrimoni che riservano colpi di scena.

Altre novità saranno svelate a breve. Il prezzo rimane invariato rispetto al 2015: 23 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino a 15 anni.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img