lunedì 17 Gennaio 2022

Tragico schianto sull’Appia: muore anziana donna di Priverno

Un terribile scontro si è verificato, questa mattina intorno a mezzogiorno, lungo la via Appia, al confine tra i comuni di Sezze e Pontinia.

Stando ad una prima ricostruzione, sommaria, dei fatti, un furgone non avrebbe rispettato il semaforo rosso, finendo per urtare in modo molto violento un’auto, una Opel Corsa, che sopraggiungeva dalla parte opposta in direzione Latina. Sull’auto vettura viaggiavano tre persone, una delle quali, come detto, è rimasta uccisa. Si tratta di una donna anziana, di 87 anni, residente a Priverno, che viaggiava con una coppia, moglie e marito di 52 e 58 anni, residente a Roccasecca. E’, invece, di Cori, l’autista del furgone.

L’incidente all’incrocio con la Migliara 47. Le tre persone a bordo dell’auto stavano attraversando l’Appia mentre il furgone procedeva dalla parte opposta. Lo scontro ha praticamente distrutto la vettura e fatto finire l’altro mezzo all’interno del canale.

Sul posto si sono prontamente portati i sanitari del 118, con l’ausilio dell’auto medica, ma per l’anziana non c’era ormai più nulla da fare. Ferite le altre due persone che viaggiano sull’auto: l’uomo alla guida è stato trasportato all’ospedale Goretti di Latina, l’altra donna al Fiorini di Terracina. Entrambe le persone sono ricoverate in codice rosso. Il guidatore del furgone è stato anche lui trasportato a Latina in codice rosso, così detto ‘per dinamica’.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img