venerdì 29 Settembre 2023

Apertura notturna alla Feltrinelli di Latina per acquistare in anteprima il nuovo cd di Vasco

Il nuovo cd di Vasco Rossi sarà disponibile in anteprima presso la libreria Feltrinelli di Latina la notte del 7 dicembre. Il giorno d’uscita del nuovo lavoro del cantante italiano è l’8 dicembre. Chi aspetterà la mezzanotte del giorno prima, però, potrà ascoltarlo prima degli altri, prendendolo in centro a Latina.

La libreria Feltrinelli di Latina effettuerà un’apertura straordinaria notturna il 7 dicembre fino alle 00:30 per commercializzare in anteprima il cd “Vasco Modena Park”, che sarà acquistabile solo dopo la mezzanotte.

Il negozio non è nuovo a queste iniziative, Tiziano Ferro per la musica e Harry Potter per i libri sono i precedenti che hanno spinto centinaia di clienti ad entrare nel nostro negozio in un orario così insolito. A chi acquisterà il cd durante l’evento verrà donato un buono sconto per l’acquisto di libri usufruibile anche nel periodo natalizio.

L’appuntamento quindi è per il 7 dicembre per una serata no-stop nella quale sono previste altre sorprese per chi avrà la voglia di aspettare la mezzanotte.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img