Il nuovo cd di Vasco Rossi sarà disponibile in anteprima presso la libreria Feltrinelli di Latina la notte del 7 dicembre. Il giorno d’uscita del nuovo lavoro del cantante italiano è l’8 dicembre. Chi aspetterà la mezzanotte del giorno prima, però, potrà ascoltarlo prima degli altri, prendendolo in centro a Latina.

La libreria Feltrinelli di Latina effettuerà un’apertura straordinaria notturna il 7 dicembre fino alle 00:30 per commercializzare in anteprima il cd “Vasco Modena Park”, che sarà acquistabile solo dopo la mezzanotte.

Il negozio non è nuovo a queste iniziative, Tiziano Ferro per la musica e Harry Potter per i libri sono i precedenti che hanno spinto centinaia di clienti ad entrare nel nostro negozio in un orario così insolito. A chi acquisterà il cd durante l’evento verrà donato un buono sconto per l’acquisto di libri usufruibile anche nel periodo natalizio.

L’appuntamento quindi è per il 7 dicembre per una serata no-stop nella quale sono previste altre sorprese per chi avrà la voglia di aspettare la mezzanotte.