Home Cronaca Anziano investito sulle strisce pedonali: il pirata si ferma, ma poi scappa....

Anziano investito sulle strisce pedonali: il pirata si ferma, ma poi scappa. Fotografato

L'episodio si è consumato ieri a Latina. Presenti alcuni passanti che hanno assistito alla scena fotografando il mezzo prima che il conducente si dileguasse

0

Bruttissima disavventura ieri per un uomo che, a spasso col suo barboncino, è stato investito il pieno da un furgone mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’episodio a Latina, lungo via Manzoni, in prossimità dell’incrocio con viale Petrarca.

Il conducente del mezzo si è fermato, è sceso ed provato a spostare il ferito dalle strisce ma non riuscendovi, e dopo aver animatamente discusso con l’investito, un anziano, è andato via senza chiamare i soccorsi.

L’uomo, ferito, ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di alcuni passanti e di quanti abitano in zona; a quel punto è partita la macchina dei soccorsi. Sul posto il 118 ma anche la Polizia Locale, che ha gestito l’emergenza cercando anche di ricostruire i fatti.

Nei momenti concitati duranti i quali l’uomo alla guida del mezzo cercava di spostare l’altro dalle strisce pedonali, qualcuno ha approfittato per fotografare lui ed il furgone, compresa la targa. Non sarà difficile, quindi, per agli agenti della Locale risalire all’identità dell’investitore.

Exit mobile version