giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Annalisa Muzio, dopo l’incidente mette in pausa la campagna elettorale

Non c’è due senza tre, verrebbe da dire: la candidata a sindaco di Latina, Annalisa Muzio, torna a far parlare di sé per un evento increscioso.

Dopo l’attacco ai manifesti e ad un suo candidato consigliere, questa volta si tratta di una situazione che la vede protagonista in prima persona anche se involontariamente.

Dopo una giornata intensa tra incontri, strette di mano, interventi, telefonate, distribuzione di materiale elettorale e tanti altri impegni che travolgono chiunque sia in corsa per le elezioni, ieri sera Muzio era ancora in giro per la sua campagna elettorale quando da sola, alla guida della sua auto, ha investito un anziano che ora versa in prognosi riservata.

Dopo aver prontamente prestato soccorso all’uomo, la candidata ha preferito isolarsi e sospendere la campagna elettorale cancellando tutti gli impegni di oggi.

Comprendiamo lo choc ed è giusto che si prenda 24 ore di pausa per scaricare la tensione, riposare e soprattutto avere la possibilità di concentrarsi sulle sorti dell’uomo investito e stare accanto ai suoi familiari.

Ma ciò che ci aspettiamo tutti, oltre ovviamente alla guarigione dell’anziano signore, è che la candidata torni in campo il prima possibile più forte e agguerrita.

Pronta a vincere, almeno contro la cattiva sorte che pare l’abbia presa di mira in questo periodo.

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img