giovedì 2 Dicembre 2021

Annalisa Muzio di Fare Latina incontra il sindaco Damiano Coletta

“Al pari dei cittadini avvertiamo la necessità di una stabilità ma anche di una certa inclusività qualitativa che a Latina manca da troppo tempo”, così Annalisa Muzio di Fare Latina che oggi ha incontrato il sindaco Damiano Coletta.

“Nel nostro gruppo c’è la consapevolezza di essere ormai bene inseriti nel tessuto sociale, culturale ed economico di Latina – continua in una nota la consigliera comunale – .All’esito della tornata elettorale siamo stati riconosciuti come forza npropulsiva che ha un’anima moderata, riformista e liberale, evidentemente non omologata all’interno dei due schieramenti rappresentati dai poli del centrodestra e del centrosinistra”.

Fare Latina guarda dunque con favore l’apertura proposta dal sindaco Coletta, soprattutto su quei temi che sono sempre stati i cardini portanti del movimento, cioè i borghi e le periferie, lo sviluppo delle imprese, il commercio, il turismo, lo sport e la cultura.

“A breve il nostro direttivo si riunirà per un confronto interno e per delineare quelle linee guida che confermino la nostra azione da protagonisti in città determinando quelle scelte che possano fornire il giusto programma di azione e di sviluppo che Latina merita” conclude in una nota Muzio.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img