domenica 3 Dicembre 2023

Ancora maltempo sul Lazio, allertata la protezione civile

La regione Lazio ha diramato oggi un bollettino di allerta per la Protezione civile con l’avviso di condizioni meteorologiche avverse. Per oggi precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale e durante le ore pomeridiane sulle zone interne, con quantitativi cumulati deboli.

Per domani precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale e durante le ore pomeridiane sulle zone interne centro-meridionali, con quantitativi cumulati da deboli a moderati.

Come viene scritto nel documento: “Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità, con validità dal pomeriggio di oggi, 19/08/2021 per le successive 6 ore e dal pomeriggio di domani, 20/08/2021 per le successive 6 ore”.

Per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala operativa regionale garantirà costante supporto.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img