venerdì 30 Settembre 2022

Anche De Rossi e famiglia scelgono Sabaudia in cerca di mare e relax

Maldive? Seichelles? Stati Uniti? Macchè… L’estate 2020 dei vip, soprattutto quelli della capitale, ha un solo nome: litorale pontino.

L’ultimo avvistamento in ordine di tempo è quello di Daniele De Rossi, a Sabaudia con la compagna Sarah Felberbaum e i figli.

Una foto su instagram ritrae i due sdraiati al tramonto, fianco a fianco, con lui abbastanza divertito e lei… in posa per il fotografo.

L’emergenza coronavirus ha costretto a limitare i viaggi all’estero anche se ricordiamoche già lo scorso anno De Rossi era stato immortalato a Sabaudia. Si allenava con l’amico Francesco Totti.

Già, allenare, questo il nuovo amore del campione del mondo.

In attesa di capire se la sua prossima destinazione sarà Firenze, o magari Buenos Aires, intanto si rilassa sulle dune dorate del litorale pontino.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img