giovedì 2 Dicembre 2021

Ambientato a Latina il nuovo film con Claudia Gerini “Mancino naturale”

E’ ambientato a Latina l’ultimo film con Claudia Gerini, che narra di una madre sola che appoggia il sogno di suo figlio di diventare un calciatore famoso. E’ la stessa attrice che descrive all’Ansa il suo personaggio: “Adora lui e il suo talento, a volte però dimentica che ha davanti solo un bambino e che non si può mettere sulle spalle di un 12enne tutto questo peso”.

Il film si intitola “Mancino naturale” ed è di Salvatore Allocca. Tra gli altri componenti del cast ci sono Alessio Perinelli, Francesco Colella, Massimo Ranieri e Katia Ricciarelli. Uscirà all’inizio del 2022.

Protagonista è Isabella (Gerini) mamma vedova, che a Latina, mantiene il figlio 12enne, Paolo (Perinelli), lavorando come rappresentante di prodotti da forno surgelati, che vende a bar e tavole calde.

“Ho voluto raccontare una donna sola in un mondo molto maschile come quello del calcio – spiega il regista -. Quando ci documentavamo, abbiamo visto che sono molto più spesso le mamme le vere promotrici di questi sogni, le vedi accanite sui campetti sportivi”.

CORRELATI

spot_img
spot_img