domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Altri 2509 nuovi casi di contagio da covid oggi nel Lazio: 62 le persone decedute e 540 i negativizzati

Torna a salire il numero dei tamponi analizzati nella regione dopo la naturale flessione del fine settimana. Ad un consistente aumento dei tamponi analizzati (+7.627 rispetto a ieri) si contrappone un aumento dei casi registrati contenuto (2.509 i nuovi casi, appena 168 in più risetto a ieri). Nuova impennata sul fronte dei decessi, 62, mentre sono 540 le persone guarite. Sempre intorno al 9%, appena sotto, il rapporto tra tamponi e positivi.

Per quanto riguarda le singole Asl, nelle province si registrano 611 casi e sono dieci i decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono 309 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 70, 85 e 91 anni con patologie.

Nella Asl di Frosinone si registrano 189 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano sei decessi di 72, 74, 77, 82, 83 e 98 anni con patologie.

Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 90 anni con patologie.

Nella Asl di Rieti si registrano 66 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl Roma 1 sono 534 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Venti sono ricoveri. Si registrano diciannove decessi con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 624 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Duecentosessantacinque sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano quindici decessi con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 325 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 41 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 5 sono 227 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 147 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img