lunedì 5 Dicembre 2022

Forte perturbazione in arrivo sul Lazio e sulla provincia di Latina. Previsti grandine e fulmini

Il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emesso una nuova allerta meteo. Sono previste precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate forti e raffiche di vento.

Per questo motivo si è deciso di mettere in allerta le postazioni della Protezione Civile Regionale per la perturbazione che investirà il Lazio dalle prime ore di domani, 15/09/2022, e per le successive 18-24 ore.

“Si invitano – si legge nella nota – gli Enti destinatari ad attivare le fasi operative previste dalla propria pianificazione di Protezione Civile ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai Livelli di Allerta”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img