venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

All’assessore di Itri Elena Palazzo assegnata la delega regionale al turismo

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha firmato il decreto di conferimento della delega al Turismo all’assessore Elena Palazzo. La delega va ad aggiungersi a quelle all’Ambiente, allo Sport, ai Cambiamenti climatici, alla Transizione energetica e alla Sostenibilità, attualmente ricoperte dall’Assessore.

“Ringrazio il presidente Francesco Rocca che ha voluto assegnarmi la delega al Turismo, che si aggiunge a quelle all’Ambiente, alla Transizione energetica, ai Cambiamenti climatici, alla Sostenibilità e allo Sport”.  Ha subito commentato l’assessore della Regione Lazio, Elena Palazzo di Itri.

“Un riconoscimento significativo del lavoro che ho svolto fino a oggi in Giunta e allo stesso tempo una sfida entusiasmante. Il Lazio è una regione dalle potenzialità enormi. Il mio impegno sarà quello di far conoscere ancora di più al mondo la bellezza dei nostri paesaggi e del nostro patrimonio artistico, enogastronomico e culturale, proseguendo e rafforzando quanto è stato fatto in questo primo anno. Lavoreremo al fianco dei Comuni piccoli e grandi per una promozione turistica che valorizzi al meglio l’intero territorio”, ha poi concluso l’assessore Palazzo.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img