venerdì 2 Dicembre 2022

Alfonso Mauro nel gruppo Azione di Cisterna: “Continua il mio impegno”

“Finalmente posso tornare ad onorare la promessa di occuparmi del nostro territorio, con l’aiuto di tutti coloro che lo vorranno”.
Con queste parole Alfonso Mauro, impegnato nelle ultime elezioni Amministrative con la sua lista ‘Uniti per Cisterna di Latina – Insieme con Alfonso Mauro’, conferma l’adesione al gruppo operativo di Azione, nato ufficialmente da pochi giorni a Cisterna di Latina.
“Che uomo è un uomo che non rende il mondo migliore?. Per me questa frase – tratta dal film Le Crociate di Baliano di Ibelin – spiega il senso di fare della politica un impegno per migliorare la nostra città.
La politica è impegno civico, partecipazione attiva e, soprattutto, con Azione, uno studio costante per elaborare le migliori soluzioni per favorire la crescita territoriale, una migliore qualità della vita, la riappropriazione di una identità cittadina. Vogliamo favorire la partecipazione propositiva di tutti i cittadini, con un particolare invito ai giovani che saranno chiamati a gestire a loro volta le complessità del territorio come protagonisti.
Azione ha l’approccio giusto: approfondimento delle questioni territoriali, ascolto, coinvolgimento e contributo attivo dei cittadini. Proprio in questi ultimi giorni ho aderito personalmente al gruppo tematico ‘Sviluppo Sostenibile e Rifiuti’ e ‘Cambiamenti climatici e tutela’, temi a me molto cari.
Estendiamo l’invito a unirsi a ‘Cisterna di Latina in Azione’ a tutti coloro che sono interessati o vogliano approfondire tematiche fondamentali e attuali per il nostro territorio. Sfide che il Partito ha fatto proprie anche a livello nazionale: crescita territoriale, occupazione, sostenibilità, sanità e scuola.”

Per saperne di più o conoscere le modalità di partecipazione, il gruppo operativo ‘Cisterna di Latina in Azione’ può essere contattato via email a azione.cisterna@gmail.com

CORRELATI

spot_img
spot_img