lunedì 25 Ottobre 2021

Al via il corso di Project Management di Confartigianato Imprese Latina

di Redazione – Prende il via il prossimo 15 settembre il corso di Project Management organizzato da Confartigianato Imprese Latina. Le lezioni si terranno presso la sede dell’associazione, nel centro commerciale LatinaFiori secondo il seguente calendario: 15, 18, 23, 25 e 29 settembre, 2, 6, e 9 ottobre, dalle ore 18 alle 21.

Il corso, tenuto dall’Ing. Marco Arcuri, dell’Istituto Italiano di Project Management, è rivolto a studenti o professionisti che vogliono specializzarsi sulla gestione di progetti, azioni e uomini nell’ambito delle attività lavorative e aziendali.

Il percorso formativo fa parte dell’iniziativa di Confartigianato “Atelier didattico” che coniuga lezioni teoriche, esercitazioni pratiche e incontri con esperti imprenditori.

Alla fine delle lezioni si conseguirà la certificazione ISIPM –base, dell’Istituto Italiano di Project Management e tutti coloro che supereranno l’esame di certificazione riceveranno un Attestato di certificazione con il conseguente inserimento nell’Albo dei Certificatori.

Info: 0773.666593; latina@mail.confartigianato.it – Coordinamento didattico dott.ssa Marina Gargiulo.

CORRELATI

spot_img
spot_img