giovedì 2 Dicembre 2021

Aggressione a Ponza, Giorgia Meloni esprime solidarietà a D’Amico: “Vigliacchi”

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia ha voluto esprimere la sua solidarietà al portavoce del partito a Ponza, Danilo D’Amico, aggredito davanti casa, anche su Facebook.

“A nome mio e di Fratelli d’Italia – ha detto il leader del movimento – esprimo la totale solidarietà e gli auguri di pronta guarigione al portavoce di FdI di Ponza, Danilo D’Amico, vittima di una indegna aggressione davanti alla sua abitazione compiuta da un gruppo di vigliacchi.

Se questi personaggi – ha aggiunto – credono di poter zittire con la violenza chi sul territorio lavora per difendere la propria comunità cittadina, come Danilo e la splendida comunità di FdI di Ponza, si sbagliano di grosso. Mi aspetto che venga fatta luce su questo brutale ed intollerabile episodio e che i responsabili siano individui e puniti“.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img