giovedì 8 Dicembre 2022

Aggredito Danilo D’Amico, picchiato il portavoce FdI di Ponza

Aggredito Danilo D’Amico, portavoce di Fratelli d’Italia a Ponza. I fatti sono avvenuti questa mattina presto, quando stava uscendo di casa. L’esponente del partito di Giorgia Meloni sarebbe stato malmenato e sarebbe dovuto ricorrere alle cure del poliambulatorio di Ponza.

I fatti sono stati preceduti da violenti attacchi via social, che Danilo D’Amico non ha esitato a rendere noti: “Finiscila cog…… che faremo come con Vigorelli, ti mandiamo a casa ma a te sulla sedia a rotelle”.

Lui aveva risposto così: “Non smetterò mai di sottolineare chi sono i fans della Casa dei Ponzesi. Sono già stato minacciato (più volte) ma ora lo scrivono apertamente e tranquillamente. E vabbè, loro sono quelli bravi!”.

Dalle parole si è passati ai fatti, e adesso starà agli inquirenti accertare se l’autore delle minacce via social e gli aggressori fisici siano la stessa persona.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img