Aereo delle Frecce Tricolori nel cielo di Latina: i social si scatenano

Frecce Tricolori

Questa mattina verso le 11.30 un rumore inconfondibile nel cielo di Latina ha fatto voltare molti. Era un aereo militare evidentemente che poi ha continuato per una mezz’oretta ad andare e venire e il popolo social si è scatenato.

Moltissimi i post di chi era spaventato, chi preoccupato, chi semplicemente si è chiesto il motivo dell’esercitazione. Intanto si trattava di un aereo delle Frecce Tricolori. Domani, 25 maggio, ci sarà infatti a Latina il 20esimo raduno nazionale dell’associazione Arma Aeronautica. La manifestazione inizierà alle 21.30 con il concerto della banda A.M. presso il teatro D’Annunzio.

Sabato 26 maggio la giornata inizierà alle 9 con l’ammassamento dei radunisti presso il parco comunale e alle 10.45 ci sarà la sfilata. Alle 12 la tanto attesa Pattuglia acrobatica nazionale che sorvolerà piazza del Popolo.

Dal 25 al 27 maggio sarà poi possibile partecipare alla mostra “L’aviazione dalla prima guerra mondiale ai tempi nostri” presso il museo Cambellotti e villaggio Azzurro (retro museo). Ultima iniziativa della manifestazione, domenica 27 maggio, la maratonina azzurra “Corsa del centenario“.

SHARE