sabato 18 Maggio 2024
spot_img

Acqualatina posticipa: domani niente acqua dal pomeriggio a tarda notte. Ecco dove

Acqualatina ha posticipato di qualche ora l’interruzione del flusso idrico che interesserà Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo e Sezze. I rubinetti rimarranno a secco dalle 16 di giovedì 23 giugno fino alle 2 di notte del giorno successivo. Inizialmente l’interruzione era prevista dalle 14 alle 23.50.

Il flusso idrico sarà stoppato per permettere dei lavori di manutenzione presso una condotta che porta alla centrale Sardellane. Le zone interessate dai disagi sono tutto il Comune di Latina ad eccezione della zona mare, Borgo Santa Maria, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo Sabotino, Borgo Bainsizza e Latina Scalo; l’intero comune di Pontinia e Sabaudia; a San Felice le zone interessate sono la Zona Bassa del Comune, Borgo Montenero, Via Migliara 58; a Sezze acqua assente in Via Migliara 56, mentre a Sezze Scalo si verificherà un abbassamento della pressione con possibili interruzioni nei piani alti delle abitazioni.

Per far fronte ai disagi Acqualatina ha predisposto un servizio di autobotti nei Comuni interessati dall’interruzione idrica e si è impegnata a comunicare variazioni e imprevisti.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img