Home Economia Acqualatina dal 4 maggio riprende la lettura dei contatori nel pieno rispetto...

Acqualatina dal 4 maggio riprende la lettura dei contatori nel pieno rispetto delle norme di sicurezza

0

Nel rispetto delle disposizioni del nuovo decreto della presidenza del consiglio dei ministri dal 4 maggio riprenderà l’attività di lettura dei contatori idrici.

Tutti gli operatori saranno dotati di guanti, mascherine e gel disinfettante, e le attività saranno comunque limitate alla lettura dei contatori posti all’esterno delle abitazioni, così da rispettare le norme di distanziamento sociale in vigore e tutelare la salute di tutti.

Chiunque sia provvisto di contatore interno all’abitazione verrà contattato dal letturista tramite citofono e potrà comunicare a voce la propria autolettura.

In alternativa, si potrà inviare l’autolettura autonomamente e senza costi tramite l’APP di Acqualatina per dispositivi mobili, tramite lo Sportello Online presente  su www.acqualatina.it, o contattando il numero verde 800 085 850 da telefono fisso.

Le letture coinvolgeranno tutti i Comuni del territorio, a partire da Aprilia, Cisterna, Cori, Gaeta, Latina, Monte San Biagio, Priverno, Roccagorga, Santi Cosma e Damiano, Sermoneta, Sonnino e Vallecorsa.

Si ricorda che gli operatori Acqualatina non richiedono denaro e sono dotati di un tesserino di riconoscimento, che è possibile verificare tramite il numero verde 800 085 850, in caso di sospetta truffa.

Exit mobile version