Acqualatina, app per gestire bollette e consumi direttamente da smartphone

App-Acqualatina

Arriva l’app di Acqualatina per controlalre al meglio i consumi, gestire le bollette, segnalare guasti. L’app è disponibile su Apple Store e Google Play Store, basta scaricarla sul proprio smartphone o tablet, per poter usufruire di alcuni servizi. Si può ad esempio inviare la propria autolettura, visualizzare un grafico dei propri consumi, attivare la bolletta web, chiamare il call center, trovare lo sportello più vicino, e pagare direttamente con carta di credito o Sisal tramite foto.

L’app di Acqualatina inoltre permette di avere notifiche quando viene emessa una bolletta, quando questa sta per scadere, quando è necessario fornire l’autolettura dei consumi o in caso di lavori in corso sulla rete.

L’app è gratuita. Per poterla utilizzare bisogna essere iscritti allo Sportello Online del sito di Acqualatina, poi basta inserire username e password per avere i contenuti a disposizione.

“La nuova APP di Acqualatina: scaricarla è semplicissimo, utilizzarla lo è ancor di più.”, così il gestore del servizio idrico dell’Ato 4.

SHARE