martedì 25 Gennaio 2022

A Sonnino un incontro sul bando per la gestione della centrale olivicola

Giovedì 2 dicembre, alle ore 15.30, presso l’Auditorium Comunale in Piazza San Marco a Sonnino (LT), la XIII Comunità Montana Lepini-Ausoni in collaborazione con il Comune di Sonnino, ha organizzato un incontro volto a spiegare i dettagli e  le potenzialità del bando di gestione della Centrale olivicola, situata in località San Bernardino.

Per accedere all’Auditorium è necessario esibire il green pass e munirsi di mascherina.
Sono previsti gli interventi di Onorato Nardacci, Commissario della XIII Comunità Montana dei Monti Lepini & Ausoni; Luciano De Angelis, Sindaco del Comune di Sonnino; Paolo Mariani Presidente FOOI – Filiera Olivicola Italiana; Luigi Centauri Presidente della CAPOL – Centro Assaggiatori Produzioni Olivicole Latina; Salvatore La Penna, Consigliere Regionale.

La scadenza del bando è fissata per il 22 dicembre alle ore 13:00 e che tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni con gli operatori economici si svolgeranno attraverso Posta Elettronica Certificata, i documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma NET4MARKET e sul sito internet della XIII Comunità Montana Lepini – Ausoni, nella sezione Bandi e Avvisi.

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img