lunedì 29 Maggio 2023

A Sezze una raccolta di generi di prima necessità per gli alluvionati

Un aiuto per chi, negli ultimi giorni, è stato meno fortunato, ovvero le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione. Questo quanto chiede l’associazione di protezione civile VVA Sezze-Latina.

Presso la Sala Sport dello stadio Tasciotti di Sezze sono presenti, infatti, i volontari, che aspettano donazioni di generi di prima necessità: cibi in scatola o a lunga conservazione, prodotti per igiene personale, pannolini, assorbenti, asciugamano, stivali di gomma, guanti di gomma, prodotti per la pulizia, gel igienizzante, kit completo secchio e mocho, stracci per pulire, stoviglie usa e getta. L’iniziativa terminerà il 29 maggio.

In un unico giorno si svolgerà, invece, la raccolta presso il punto vendita Conad di via Variante. Appuntamento il 28 maggio, dalle 9 alle 18; tutto quanto verrà raccolto sarà poi consegnato sempre all’associazione VVA Sezze-Latina per il trasporto nelle zone alluvionate.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img